• Descrizione

    Sembra arrivare dal sogno americano, ma la dimensione della musica nello spazio privato di una casa appartiene in realtà da secoli alla tradizione popolare, vanto dei tanti dialetti del Bel Paese. Da anni HOUSE CONCERT ammicca alle sue origini d'oltreoceano consapevole della propria radice italiana e propone live di musicisti apprezzati fuori dai luoghi-circuiti dei concerti.
    Eccoci qui dunque, portatori sani di musica in una sera d'estate in giardino, nell'intimità di un salotto, nella quotidianità di una taverna, nell'atmosfera di una galleria d'arte, in luoghi di "altro fare".
    E lì dove portiamo musica raccogliamo una piccola comunità emozionale creando un luogo nuovo, HOUSE CONCERT. Ed è così che ci piace definirci: creatori di luoghi di senso per l'arte e l'incontro.
    HOUSE CONCERT dunque sarà la tua casa, il tuo giardino, il tuo spazio. Noi portiamo la musica, l'arte, la letteratura, il vino e del buon cibo. Il tutto concerta in una dimensione che è casa per un' esperienza e un evento irripetibili, un vero e proprio concerto live unplugged che porta con se' un legame intimo ed unico tra pubblico e artista.
    House Concert impreziosisce il tuo spazio privato con concerti e reading letterari. Porta un'atmosfera nuova quanto intensa nel tuo salotto,  in giardino o in taverna, ovunque ci sia uno spazio privato in cui poche persone possono vivere l'esperienza di una performance unica e inimitabile!
    Gli ingredienti per la riuscita dell'evento sono molto semplici e facili da mixare:
    Tu ci apri le porte del tuo spazio e insieme a te decidiamo il giorno e l'artista per l'House Concert. Fatto questo promuoviamo l'evento.  Le persone che vogliono partecipare all'House  Concert devono prenotarsi via mail (ovviamente il padrone di casa avrà la propria lista di invitati!).
    La serata prevede anche un piccolo buffet e del buon vino quindi si chiede ai partecipanti un contributo minimo di partecipazione. Per lo stesso prezzo di una serata in pizzeria darai ai tuoi ospiti l'opportunità di trascorrere ore insolite quanto affascinanti! 
    Quando tutti saranno andati via noi ti aiuteremo a risistemare tutto! Il giorno dopo – è statisticamente dimostrato! - ti sveglierai con un grosso e granitico sorriso accompagnato da un pensiero: "Quando organizziamo il prossimo House Concert a casa mia? "
    Per inviarci le foto e la descrizione del tuo spazio e per qualsiasi altra informazione, scrivici a info@house-concert.it



    Programma

    Non specificato.

    Caratteristiche

    • Individuale
    • Di gruppo
    • Occasionale
    • Ricorrente
    • Su richiesta

  • Mappe

  • Recensioni (0)

    Nessuna recensione trovata.