• Descrizione

    Metti una sera. Metti una cena. Metti un artista. Mettici anche Milano. Metti qualche tuo amico, il tuo fidanzato, la tua fidanzata con cui venire. Metti la voglia di incontrare qualcuno che invece non conosci, mangiarci insieme, bussare a una porta entrare in un posto che può sembrare un home restaurant ma quella che viene offerta non è una semplice cena. Si tratta infatti di una cena d’artista!
    Le cene d’artista sono eventi di social eating pensati principalmente a casa mia, o a casa vostra se volete organizzare un evento speciale. Si viene, si mangia, si parla, si guarda, si ascolta. Ogni volta una tavola diversa, un menù diverso, un tema diverso e un artista diverso. Evocato o presente, non si sa, ma comunque vivo. Aperte a tutti coloro che vogliono partecipare.
    Per info e prenotazioni scrivimi a aletod@hotmail.com
    Cene d’artista organizzate:
    21 marzo Primavera 
    9 maggio Cenerentole 
    Partecipanti: max 8 a casa mia
    Prezzo:
    menù da 30 euro (antipasti/primo/dolce/vino/caffè)
    menù da 40 euro (antipasti/secondo/dolce/vino/caffè)
    Offerta libera per l'artista presente all'evento.
     
     


    Programma

    Io sono Alessia, di mestiere faccio la pedagogista e scrivo. Da piccola ero quello che si dice una brava bambina. Così, come ogni brava bambina, aiutavo ad apparecchiare la tavola, subendo il fascino di porcellane e posate. Poi ho smesso di essere una brava bambina. Ma ho continuato ad apparecchiare, provandoci sempre più gusto: perché seduti a una tavola può succedere di tutto. Ma questo è inutile che ve lo dica io. 

    Vi dirò di più....c'ho preso talmente gusto che sono disponibile ad organizzare per chi volesse cene tematiche anche in altre location.



    Caratteristiche

    • Individuale
    • Di gruppo
    • Occasionale
    • Ricorrente
    • Su richiesta

  • Mappe

  • Recensioni (3)

    3 Recensioni

    Riepilogo
    precisione
    comunicazione
    pulizia
    posizione
    accoglienza
    valore
    05/05/2015

    12/05/2015

    30/05/2015